Agricoltura

MOLLE E PARTICOLARI DA FILO E NASTRO PER IL SETTORE AGRICOLO

Mollificio Pavano offre ai propri clienti le proprie capacità tecniche e il proprio parco macchine all’avanguardia per la realizzazione di molle per soddisfare le esigenze del settore agricolo.

Contattaci

SVILUPPO, PROTOTIPAZIONE E PRODUZIONE MOLLE PER L’AGRICOLTURA

Mollificio Pavano destina parte della propria linea produttiva alla realizzazione di molle di diverse tipologie per il settore dell’agricoltura e dell’allevamento.

Il mollificio di Lecco è specializzato nella produzione di ganci per vigne e altre colture e componenti per macchine agricole.

In particolare per questo settore industriale sono disponibili molle:

  • a trazione
  • a torsione
  • a compressione
  • a zig-zag con riversino
  • Coppiglie
  • Particolari piegati

Mollificio Pavano dispone di un ampio parco macchine dotato di strumentazioni moderne e all’avanguardia per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e realizzare molle e particolari piegati su misura appositamente studiati per il settore agricolo.

L’ufficio tecnico accompagna i clienti nella definizione del progetto e nella fase produttiva, l’ufficio qualità si impegna a effettuare test di certificazione resistenza e l’ufficio commerciale affianca il cliente dall’accettazione del preventivo all’assistenza post vendita.

Ultime news

Resta aggiornato

Iscriviti alla
newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere via e-mail tutte le novità e gli aggiornamenti sul mondo di Mollificio Pavano.

    DESIDERI UN PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI MOLLE E PARTICOLARI PIEGATI PER IL SETTORE AGRICOLO?

    Mollificio Pavano S.p.A. molle e particolari piegati in filo e nastro dal 1955